- CAMPIONATI ITALIANI YOUTH 2024: I NUOVI CAMPIONI D'ITALIA
- CAMPIONATI ITALIANI YOUTH 2024: RISULTATI SEMIFINALI + PROGRAMMA FINALISSIME
- IL 13 DICEMBRE IL ROMA BOXING SHOW AL PALATIZIANO
- CAMPIONATI ITALIANI YOUTH MASCHILI 2024 - LORETO (AN) - RISULTATI QUARTI + PROGRAMMA SEMIFINALI
- Rinviato a data da destinarsi IL MATCH PER IL TITOLO ITALIANO MEDIOMASSIMI SEGHETTI VS GASSANI
Tanta Boxe con Pugili Italiani su Dazn tra Novembre e Dicembre – Corri ad Abbonarti con la Promo DAZN Start/FPI
Gli sforzi della Federazione Pugilistica Italiana e della Boxe In Progress hanno prodotto un nuovo palinsesto televisivo che consente agli appassionati italiani una visione continua degli appuntamenti pugilistici.
La partnership con DAZN ha permesso di offrire agli appassionati una serie di importanti eventi pugilistici nel corso di quest’anno.
In particolare, tra novembre e dicembre, saranno ben 5 gli appuntamenti in diretta con protagonisti pugili italiani: L’europeo dei pesi supergallo di Vincenzo La Femina il 18 novembre da Manchester; il mondiale IBO dei pesi medi di Etinosa Oliha il 25 novembre da RietBerg; l’europeo dei pesi leggeri di Emiliano Marsili il 2 dicembre da Londra; l’evento del 15 dicembre dall’Allianz Cloud di Milano in cui si fronteggeranno sul ring Mazzon e El Harraz per il titolo WBC del Mediterraneo, S. Nmomah e G. Rossetti per il titolo WBC Silver International, e J. Nmomah e D. Morello per il titolo WBC del Mediterraneo; la riunione del 16 dicembre dal Palasport Le Cupole di Torino con protagonista Francesco Grandelli, che tenterà l’assalto al titolo EBU Silver dei piuma.
Questi eventi unitamente alla ricca proposta internazionale potranno essere visibili attraverso il pacchetto DAZN START, acquistabile a 67,50 € per nove mesi di visione attraverso il sito https://boxefpi-dazn.it/.
Un estremo sforzo produttivo, compiuto da Società Organizzatrici e da Boxe In Progress, che amplia il già florido palinsesto di DAZN.
Il progetto FPI-DAZN sta dando linfa non solo alla proposta del palinsesto di quest’ultimo, ma, contribuisce a sostenere la realizzazione di eventi che sono oggetto di trasmissione da parte di altre emittenti. In particolare, si è rinnovata una relazione continuativa con RAI, che trasmetterà: il 17 Novembre da Sarnico la sfida tra Luca Rigoldi e Luis Millan, il 18 Novembre da Wolverhampton l’europeo dei pesi medi tra Matteo Signani e Tyler Denny, e il 1 Dicembre da Trieste il titolo Italiano dei pesi medi tra Chiancone ed Hermi.
Nello stesso tempo prosegue la proposta di eventi pugilistici da parte di Repubblica.it, che trasmetterà l’8 dicembre la sfida tra Cristian Zara e Sebastian Perez per il titolo EBU Silver dei pesi gallo da Calangianus.
Oltre a Repubblica, anche Fighters Life con il canale 228 MSC opererà nella divulgazione del pugilato. Il team Fighterlife, in aggiunta alle sue date in palinsesto, il 18 novembre trasmetterà live da Ferrara “La Boxe D’Autunno”, organizzata dalla famiglia Duran, e l’8 dicembre Titolo Continentale IBF dei medio massimi tra Vigan Mustafa e Alexander Ramo da Firenze.
Un periodo decisamente intenso che ci avvicina al Natale, dove ogni appassionato, riconoscendo lo sforzo fatto per l’iniziativa pugilistica, dovrebbe farsi un regalo: Godere a pieno di questa offerta.
Abbonati a DAZN per sostenere il pugilato italiano.