Murata vs Blandamura -5: Prosegue a Tokyo la preparazione del Sioux in vista del match Mondiale WBA Medi #ProBoxing

Blandamura Press Conference Before Training Session in Tokyo

Cinque giorni alla grande sfida, valevole per il Titolo Mondiale WBA Pesi Medi, tra il Campione Ryota Murata (13v1s) e il nostro Emanuele Sioux Blandamura (27v2s). Evento che avrà luogo a Tokyo sul ring della Yokohama Arena domenica 15 Aprile e sarà trasmesso in diretta su FOX SPORTS (204 SKY).

Il Sioux del ring e il suo staff sono dal 5 aprile a Tokyo per ultimare la preparazione e abituarsi al cambio di fuso orario. L’organizzazione ha messo a disposizione di Blandamura una palestra dove proseguire gli allenamenti, che vengono seguiti anche dai media giapponesi vista l’importanza di questo incontro per il pubblico nipponico per il quale Murata è una sorta di eroe nazionale. “In questi giorni stiamo mettendo a punto gli ultimi dettagli” sostiene Blandamura durante una conferenza stampa messa in piedi prima dell’allenamento odierno (mattina in Giappone, notte in Italia, ndr) “con Coach Agnuzzi faremo un lavoro al sacco, uno di figure e un leggero sparring.” Presente, oltre ovviamente al Maestro Eugenio Agnuzzi, anche il manager Cristian Cherchi.

Come scritto, la sfida Murata vs Blandamura sarà visbile in diretta su  su FoxSports (204 – Sky) con inizio alle ore 12:45.
Ore 13:00 MONDIALE MOSCA WBA Dalgo Higa (15-0) vs Cristofer Rosales (26-3-0).
Ore 14:00 MODNAIELA MEDI WBA Ryota Murata (13-1-0) vs Emanuele Blandamura (27-2-0).
Repliche: domenica 15 su Fox Sports Plus (canale 205 – Sky): ore 19:15 e 21:45.
Telecronista Mario Giambuzzi, commento tecnico Alessandro Duran.

SPOT TV MATCH CLICCA QUI

Posted in Pro

Leave a Comment