Lutto nella boxe italiana e romana: è venuto a mancare il Maestro Massoli

Lutto nel mondo della Boxe italiana e laziale. Si è spento il Maestro Carlo Massoli, storico punto di riferimento del pugilato romano. Il Presidente Lai, a nome e per contro di tutto il movimento pugilistico nazionale, si stringe attorno alla famiglia di Carlo in questo luttuoso e doloroso momento.

Di seguito le parole di cordoglio del Vice Presidente D’Ambrosi:

“Sono venuto a conoscenza, proprio da un post pubblicato su facebook, del decesso del Maestro laziale Carlo Massoli. 
Nei tempi in cui ho avuto l’onore di guidare il Comitato regionale Lazio, Carlo è stato un punto di riferimento del pugilato romano ed insieme agli altri maestri del Lazio, ha contribuito in maniera significativa alla crescita dell’intero movimento pugilistico di questa Regione.
Ricordo con affetto le tante volte che mi ha ospitato, in veste di Presidente del Comitato, presso la sua palestra ubicata nel quartiere Centocelle. Quartiere ove ho trascorso gran parte della mia adolescenza.
Caro Carlo, sei scomparso fisicamente ma non sarà cancellato il tuo ricordo. Vivrai nella bacheca dei preziosi ed indelebili ricordi che il movimento pugilistico italiano riserva alle grandi figure di questo sport e dal quel posto meraviglioso, che il Signore riserva ai lodevoli, guarderai le gesta dei nostri pugili.

R.I.P.

I FUNERALI DI CARLO MASSOLI SI TERRANNO IL GIORNO 27/08/2019 ALLE ORE 10:30 PRESSO LA CHIESA SACRA FAMIGLIA DI NAZARETH – PIAZZALE DELLE GARDENIE 45.

Leave a Comment