Torneo Regionale Sicilia Qual. Campionati Nazionali Schoolboy-Junior-Youth: Ottimi Risultati a livello Social

Circa 35000 persone raggiunte sui social network per un totale di circa 20000 visualizzazioni alle nostre dirette che hanno accompagnato l’evento per circa 18 ore, dividendosi nei 3 giorni dell’evento nei seguenti orari:

-Venerdì 27 Settembre dalle ore 17,00 alle ore 22,00 circa;

-Sabato 28 Settembre dalle ore 16,00 alle ore 22,30;

-Domenica 29 Settembre dalle ore 15,30 alle ore 23,00;

Sono notevoli oltre alle persone raggiunte e le visualizzazioni anche il numero di interazioni degli ascoltatori nelle nostre dirette, circa 10000 per un totale di circa 500 likes, 442 commenti e 154 condivisioni tra cui la più importante della pagina ufficiale della Federazione Pugilistica Italiana.

L’evento è stato seguito da appassionati della boxe in tutta Italia, amici e parenti dei pugili sia dall’Italia che dall’estero fino ad arrivare al seguito di un gruppo di soldati dell’esercito italiano in missione presso il Libano.

Ottima affluenza anche dal vivo che ha visto il passaggio di circa 6000 persone nell’arco dei 3 giorni. Molti appassionati e interessati all’evento che hanno raggiunto il centro commerciale per seguire l’evento e anche molti passanti che, passando per caso, sono rimasti sbalorditi dalla bellezza dell’evento in se e sono rimasti a seguirlo nel suo intero corso. Durante l’ultima giornata dell’evento sono stati lanciati dal piano superiore del centro commerciale vedendo un fiume di persone strattonarsi per ottenere il proprio gadget.

Per chiudere in bellezza durante la terza ed ultima giornata è stato realizzato un servizio dell’emittente televisiva Video Mediterraneo accorpata con Sesta Rete che andrà in onda nei giorni a seguire.

Leave a Comment