il 12 Settembre Lezione di Boxe di Gabriele Casella al XX Int. Martial Arts Day

Il 12/13 settembre 2020, presso il Tempio delle Arti Marziali, situato in via Marco Simone 251 Roma, si terrà la XX edizione dell’IMAD International Martial Arts Day, la VIII Convention annuale UIKT e la V edizione del Martial Arts Expo.

Un evento Multidisciplinare che sancirà la ripresa delle attività attraverso la pratica, la condivisione, e l’Unione tra le Scuole. Scenderanno in campo i migliori Artisti Marziali Nazionali ed Internazionali, per dare vita al più imponente e prestigioso Multistage di Arti Guerriere della Storia.

Si susseguiranno lezioni aperte, individuali, dimostrazioni, stage, conferenze, presentazione Project, relax in piscina, video conferenze, Photo Call, pubbliche relazioni, scambi culturali, interviste ed altro, che renderanno l’evento un appuntamento unico e imperdibile per tutti gli appassionati delle Arti Marziali e le filosofie orientali.

Tutto questo si svolgerà in un parco di 5000 Mq. immerso nel verde dell’Agri Village, un villaggio marziale dotato di una struttura sportiva, una piscina, un B&B, un ristorante, due punti ristoro, un parcheggio custodito e ampi spazi per la pratica.

Per l’occasione saranno messe a disposizione 10 aree tematiche per rendere agevole e piacevole la pratica delle rispettive discipline e le attività in programma.

Certi di aver fatto cosa gradita, vi invitiamo a partecipare numerosi per condividere insieme un weekend all’insegna del benessere psicofisico, della pratica e dell’Unione.

Dalle h 16.00 alle h 18.00 si svolgerà una lezione di Gabriele Casella cui seguirà la Cerimonia di premiazione nella quale il Presidente U.I.K.T. Alessandro Colonnese ha previsto un momento dedicato alla FPI.

Per la FPI saranno presenti il Presidente CR FPI Lazio, Adrio Zannoni, e il VicePresidente CR Lazio, Maestro Franco Federici

Posted in Pro

Leave a Comment