Falcinelli conquista il Titolo Italiano Superwelter

Il PalaSport di Anguillara, amena località sulle rive del Lago di Bracciano,  ha ospitato un grande evento di Boxe targato BBT. Main event della serata, trasmesso in diretta RAISPORT H 23, è stata la sfida per il Titolo Italiano dei superwelter tra  il pugile capitolino Damiano Falcinelli (15-0-0)  contro il domenicano naturalizzato italiano Chistian Arvelo Segura (12-5-0).

Match intenso che alla fine ha visto prevalere Falcinelli per KOT al 9 Round. Boxer Romano che così si è portato a casa la Cintura di Campione d’Italia. 

Nel sottoclou Il derby romano superleggeri Luca Papola ( BBT 7-2-1 – 63.1) e Jacopo Fazzino (4-3-0 – 63.7) ha visto vincere quest’ultimo ai punti

La Manifestazione è stata aperta dall’incontro tra i Superleggeri Mauro Loli (1-1-1 – 65.6) vs  Jovan Giorgetti (9-14-0). Loli si è imposto per squalifica di Giorgetti al 2° Round

Da sottolineare la fattiva collaborazione dell’amministrazione comunale, guidata dal Sindaco Avv. Angelo Pizzigallo, nell’organizzazione dell’evento.

Posted in Pro

Leave a Comment