XI Edizione di Tennis & Friends: Prima Giornata con Blandamura e DeCarolis – Domani con Emiliano Marsili

XI Edizione – 10 anni di Prevenzione.
Il 9 e 10 ottobre, Tennis & Friends torna a Roma per la terza tappa del tour 2021 e concludere i festeggiamenti del suo decimo anno di vita al Foro Italico.

Sulla scia del successo del tour 2021 che celebra i suoi primi dieci anni di vita, Tennis & Friends continua a diffondere la cultura della prevenzione sanitaria, sensibilizzando la popolazione ad adottare corretti stili di vita. L’appuntamento è per oggi (9/10) e domani (10 ottobre), dalle 10.00 alle 18.00, presso il Parco del Foro Italico a Roma.

La FPI è presente con una propria area, attrezzata con un ring e sacchi, in cui, sotto la supervisione di Tecnici FPI guidati dal Maestro Massimo Barone, è possibile fare delle divertenti e “faticose” sedute di allenamento. Nella giornata odierna (9/10), inoltre, sono stati presenti i Campionissimi Giovanni De Carolis ed Emanuele Blandamura. Domani lo “special Guest” sarà il Campionissimo Emiliano Marsili, che dalle 14.30 presenzierà nell’area FPI.

Come nelle precedenti edizioni, ancora una volta nell Villaggio della Salute e dello Sport  le eccellenze sanitarie del Territorio effettuano screening e check-up gratuiti. 

Modalità di accesso

INGRESSO LIBERO

Opzione 1 – SALTA LA FILA 
Segui questo link per iscriverti preventivamente all’evento o inquadra il QR CODE.
Una volta compilato il form riceverai una e-mail da presentare all’ingresso per accedere alla manifestazione.

Opzione 2 – DIRETTAMENTE SUL POSTO
Ti aspettiamo per effettuare la registrazione con il nostro personale direttamente sul posto nei giorni dell’evento.

All’interno del Villaggio della Salute potrai prenotare con l’aiuto del personale la tua visita specialistica presso il Welcome Point.

Potrai inoltre essere sottoposto a vaccinazione anti Covid-19 in accesso diretto presso l’hub vaccinale a cura dell’ASL Roma 1 in collaborazione con Villa Aurora.

Le visite specialistiche ed i vaccini verranno garantiti fino ad esaurimento.

In alternativa puoi decidere di trascorrere una giornata in famiglia all’interno del Villaggio dello Sport dove adulti e bambini potranno divertirsi con le tantissime attività offerte dalle Forze Armate come la parete di arrampicata e il simulatore di volo dell’Aeronautica, dalle tante Federazione Sportive che parteciperanno all’evento, o seguire il torneo Tennis Celebrity.

Scopri qui tutte le aree sanitarie e visite specialistiche disponibili al Villaggio della Salute.

Leave a Comment