La boxe internazionale LIVE su Eleven Sports – Stasera 15/12 Povetkin vs Hammer

Venerdì 15 dicembre grande appuntamento in esclusiva. Sul ring il campione del mondo dei pesi massimi WBO Alexander Povetkin

La grande boxe torna su Eleven Sports. Come antipasto di un super week end di calcio, pallavolo, pallanuoto e basket, venerdì a partire dalle 17.00 riflettori su Ekaterinburg per una serata all’insegna del pugilato in partnership con la Fighting Spirit. Dopo l’appuntamento moscovita dello scorso 27 novembre, una conferma importante per il palinsesto della piattaforma sportiva OTT numero uno in Italia.

Una card stellare che vede un main event d’eccezione con in palio il titolo mondiale dei pesi massimi WBO tra la stella della boxe russa Alexander Povetkin e il temibile rumeno Christian Hammer. E ancora la sfida tra l’imbattuto Magomed Kurbanov e Akinori Watanabe per il WBO International Super Welterweight title.

Imbattuto anche Evgeny Chuprakov che sfiderà Pablo Manuel Ojeda per conquistare la corona WBO Inter-Continental Super Featherweight Title. A completare il programma anche altre due cinture WBO nei due opener che promettono spettacolo tra i migliori prospetti del panorama internazionale.

La visione sarà gratuita per utenti registrati. Registrarsi è semplice e veloce, basterà compilare il form alla pagina www.elevensports.it/registration

Leave a Comment