- TITOLO EUROPEO SUPERGALLO | L'11 SETTEMBRE PV A CALANGIANUS LA SFIDA ITALOFRANCESE DE ROSA VS MASSON
- CONVOCAZIONI AZZURRI U19 - TRAINING CAMP NETTUNO 12-17 GIUGNO PV
- Campionati Europei U19 M/F 2026 - La Kermesse a Loznica (SERBIA) dall'11 al 22 agosto
- WORLD BOXING CUP 2026 2° STAGE CHINA - 4 AZZURRI E 2 AZZURRE SUL RING DI GUIYANG CITY
- TITOLO IBO CONTINENTALE SUPERLEGGERI | RAMUNDO SCONFITTO DA Boryshpolets
La SMEF di Orvieto non si scorda mai…
Come è ormai tradizione, anche quest’anno alcuni atleti che hanno fatto parte della gloriosa Sezione di Pugilato della Scuola Militare di Educazione Fisica di Orvieto si sono riuniti grazie alla perfetta organizzazione di Mario Bambini. Gli storici maestri Leo Pitardi e Antonello Ortu sono stati festeggiati e premiati con una targa ricordo. Sono stati premiati anche il colonnello Roberto Salucci, già comandante della Compagnia Atleti, e il presidente della Delegazione Umbra della FPI Nazzareno Mela. Tutti gli atleti presenti hanno ricevuto una coppa e, per iniziativa di Vincenzo Mazzeo, una pergamena ricordo. I pugili presenti sono stati: Mario Bambini, Ugo Boldorini, Ciro Cevoli, Mauro Galvano, Pietro Lusardi, Vincenzo Mazzeo, Damiano Migale, Nicola Parrino, Dario Ricci, Marco Ricci, Teodoro Rosina, Giuseppe Santangelo, Giordano Seghetti, Bruno Zoia.
(V. R.)