Un nuovo evento targato Cinderella Promotion domani a Frascati (RM) – 4 Match Pro

Un nuovo evento targato Cinderella Promotion domani a Roma

Salgono sul Ring di Frascati i 4 portacolori di CInderella Promotion, per 4 match infuocati.
– 4 Match PRO
Il primo a salire sul Ring sarà William Sestili (1-0-0). Il pugile allenato dal Campione del Mondo Giovanni De Carolis, con il supporto dei suoi maestri Italo Mattioli e Luigi Ascani affrontera l’imbattuto pugile greco Thodoris Ritzakis.

Per il secondo match, il “nuovo” pugile Romano, Osvaldo Gagliardi (3-2-4), dopo aver svolto tutta la sua carriera pugilistica a Milano, si affida alla gestione di Cinderella Promotion per essere finalmente lui il centro dell’evento. Il pugile nativo di Capua a combattuto sempre fuori casa, collezionando 4 pareggi e poche sconfitte. Sappiamo bene quanto vale questo nel mondo del professionismo. Ora vedremo se la sua carriera potrà decollare sotto la guida “sicura” di Cinderella Promotion. Affronterà anche lui un pugile imbattuto. Il ceco Ondrej Schilder.

Per il terzo match a salire sul Ring, e fare il debutto da professionista, sarà un Pugile molto conosciuto nell’ambiente Romano. Manuel Parrini. Dopo una carriera di alto livello da dilettante, culminata con la vittoria del Guanto d’Oro, cercherà di raccogliere ancora maggiori successi nel mondo del professionismo. Anche lui sosterrà un match complicato affrontando il più esperto pugile greco Tzemal Xouseiniglou (1-2-1)

Infine per il match clou della serata, torna sul ring dopo un lungo stop dovuto a motivi fisici, l’imbattuto Supermedio romano di Talenti, Michael Azzarà (4-0-0). Anche per lui un match da prendere con le molle. Affronterà il greco Grigoris Nikolopoulos, 4 match disputati. 2 vittorie e 2 sconfitte nel suo palmares, l’ultima delle quali per Split Decision in Svezia, contro il forte atleta di casa Johannes Vinasco.

Un evento quindi da non perdere alle porte di Roma.
Il palazzetto dello Sport di Vermicino – Frascati è pronto a riaprire i suoi battenti alla grande boxe.

Posted in Pro

Leave a Comment