Festività Natalizie 2019: Gli Auguri del Pres. Lai al mondo del Pugilato Italiano

Carissimi atleti, maestri e società, ma soprattutto carissimi amici, 
non a caso uso il termine amici, perché, credo che il mondo della boxe e del pugilato italiano sia caratterizzato da uno stretto legame di amicizia in senso generale. 
In questo quadriennio  unitamente alla squadra dei consiglieri, al segretario generale, ai dirigenti, ai dipendenti e collaboratori tutti della Federazione Pugilistica Italiana, abbiamo cercato di fare sempre ciò in cui crediamo. Dopo oltre cinquant’anni di attività in questa gloriosa federazione chiudo un nuovo anno con grandi soddisfazioni. Gli ultimi mesi sono stati caratterizzati dal consolidamento delle relazioni con Sport e Salute,  con le istituzioni politiche e sociali, anche grazie ai risultati sportivi, i già ottimi rapporti con il CONI e la presenza agli ultimi campionati italiani assoluti del  Ministro per le politiche giovanili e lo sport Vincenzo Spadafora e del presidente Giovanni Malagò, sono la prova del fatto della nostra accresciuta affidabilità. 
Con questo messaggio di auguri penso che sia giunta l’ora di guardare avanti, di scorgere le nuove mete che vogliamo raggiungere e progettare un futuro che ci consenta ancora una volta di essere fieri di noi e del nostro lavoro. Quello che ci aspetta è un anno di notevole importanza poiché si prepareranno le Olimpiadi e ciò ci impegnerà in modo completo e totale poiché è nostra volontà cercare di ottenere sempre risultati prestigiosi. 
Noi ci siamo e vi auguro che tutti i sogni piccoli e grandi si trasformino in realtà.

Ancora Buon Natale e Buon Anno nuovo a Voi tutti ed alle vostre Famiglie!

Vittorio Lai

Leave a Comment