Mauro Forte Nuovo Campione UE dei PIUMA #ProBoxe

Nel suggestivo scenario del Teatro 1 di Cinecittà World la BBT a dato vita a una grandissima riunione di boxe pro, andata innteramente in diretta sul 228 bouquet di Sky (RING ANNOUNCER VALERIO LA MANNA),, il cui main event è stata la sfida per il titolo UE Piuma tra il romano Mauro Forte (14-0-1) e lo spagnolo Pardal (7-2-1). Il boxr italiano, davanti a più di 2000 spettatori, ha dominato fin dal primo gong l’incontro, costrigendo l’angolo di Pardal a gettare la spugna verso la fine del quarto round. Forte si è così laureato Campione UE dei Piuma.

Nel sottoclou Il superwelter imbattuto Damiano Falcinelli (12-0-0) ha sconfitta per KOT alla terza il georgiano Sandro Jajanidze (5-20-1) 

Il peso massimo Mattia Faraoni (6-1-0) ha superato ai punti Tomislav Rudan (7-27-1).

I pesi piuma Luca Angeletti (4-2-0) e Marvin Demollari (6-1-0) si sono in una incandescente semifinale del Torneo delle cinture Wbc-Fpi. Sfida che ha visto vincere il pugile toscano.

Il peso welter Pietro Rossetti (7-0-0) che iincrociato i guanti con il croato Ivan Njegac (12-13-0) già avversario di grandi campioni tra i quali il Campione Mondiale Ricky Burns. Rossetti si è imposto ai punti

Si prevedono 2.000 spettatori. Gli ultimi tagliano sono acquistabili presso boxol.it

RISULTATI MATCH SERATA BBT CINECITTA’ WORLD

SUPERWELTER: Falcinelli W KOT vs Jajanidze

MASSIMI: Faraoni WP vs RUDAN

SEMIFINALE TROFEO CINTURE WBC-FPI PIUMA: Angeletti  vs DEMOLLARI WP

WELTER: Rossetii WP vs Njegac

TITOLO UE PIUMA: Forte W ABB 4 ROUND vs Pardal 

Posted in Pro

Leave a Comment