Sabato 13 Febbraio la Sfida D’Ortenzi vs Rondena per l’IBO Int. Cruiser – INFO LIVESTREAMING

Primo grande evento del 2021 organizzato dalla BBT Sabato 13 febbraio ore 20.30,  presso il Palazzetto dello Sport di Passo Corese ( Rieti), andrà in scena il primo grande evento BBT del 2021. Main event sarà la sfida per il titolo Int. IBO Cruiser tra il gia’ campione italiano dei pesi massimi e campione internazionale IBF Luca “The Gentleman” D’Ortenzi (14-1-0) e Matteo Rondena ( 9-5-0).

Nel sottoclou Pietro” The Butcher” Rossetti (8-1-0),  in vista di un possibile match per il titolo italiano dei welter , salira’ sul ring contro il nicaragunese Lester Cantillano ( 4-38-0). Rossetti avrebbe dovuto affrontare il salernitano Dario Socci infortunatosi al gomito.

Per i pesi massimi  il neo pro Alfonso Damiani se la vedrà  sulla quattro riprese con Ivan Bria (0-2-0), mentre neii massimi leggeri Eric  Sidjou affronterà  Ignazio di Bella (1-13-0).

Tutta la riunione pugilistica di sabato 13 febbraio sarà trasmessa in diretta sul canale Youtube della Federazione Pugilistica Italiana, con il Titolo che andrà live anche su Gazzetta.it e in differita lunedi 15 febbraio (ore 23.00) su Canale 21 ( Canale 10 del digitale terrestre).

Posted in Pro

Leave a Comment