STANOTTE (2 Italia circa) il Debutto USA di Michael LoneWolf Magnesi – INFO Diretta STREAMING

Stanotte debutto USA del Lupo Solitario del ring!

Michael “Lonewolf” Magnesi, invitto detentore del Titolo Mondiale IBO dei Superpiuma, oggi 11/11 (nella notte italiana H 2 circa) in quel di New York farà il suo debutto in terra americana. Match che sarà il primo di una lunga serie che vedrà il nostro Magnesi impegnato con alcuni dei migliori Boxer del Panorama Pugilistico internazionale.

Il boxer romano sfiderà il filippino Eugene Lagos (16v5v3p), già sfidante al Titolo Silver Youth WBC nel 2016. Ieri i due boxer, il cui match sarà il main event della Rocking Boxing Night, ieri hanno preso parte ala Cerimonia del peso, nella quale hanno fatto segnare le seguenti pesature: Magnesi 58.150 Kg – Lagos 58.7 Kg.

INCONTRO CHE SAR° TRASMESSO IN DIRETTA STREAMING PPW su FITE.TV

Team Magnesi, guidato dal Promoter Davide Buccioni, dal Coach Mario Massai e dalla Manager-Moglie di Magnesi Alessandra Branco, è da quasi una settimana nella “Grande Mela” per ultimare la preparazione di Michael in vista del match.

Il suo manager, Davide Buccioni, ha, infatti, siglato un accordo di collaborazione con il promoter interazionale, Louis John “Lou” DiBella, Jr., per far disputare negli USA al Campionissimo di Cave  due/tre match prodromici a una sfida Mondiale, avente in palio la riunificazione di qualche sigla.

Grande la soddisfazione di Davide Buccioni per questa partnership con Di Bella, che gestisce stelle della nobile arte mondiale come Regis Prograis, Tevin Farmer, Sergiy Derevyanchenko, Ivan Baranchyk, Richard Commey, George Kambosos Jnr, Amanda Serrano, Alicia Napoleon, Heather Hardy, Shelly Vincent, Raquel Miller e Tiara Brown.

“Sono orgoglioso – queste le parole del promoter romano – di questa collaborazione con DiBella al centro della quale c’è un progetto imperniato su uno dei migliori talenti che io abbia mai visto e gestito: Michael Magnesi. Michael andrà in America non da sconosciuto pugile in cerca di fortuna, ma da Campione del Mondo con la voglia di confermarsi, affermarsi sui palcoscenici a Stelle e Strisce, e continuare a collezionare cinture iridate. Primo match per lui il prossimo 11 Novembre a New York”

Il boxer, allenato dal Maestro Mario Massai e la cui immagine è gestita dalla A&B Events della moglie Alessandra Branco, è già al lavoro per prepararsi al meglio in vista di questa nuova avventura in terra statunitense: “Sono pronto” queste le dichiarazioni di Magnesi “per questa nuova disfida che rappresenta un passo fondamentale per la mia carriera. Farò vedere al pubblico americano chi è Il Lupo Solitario Italiano del Ring!”

Posted in Pro

Leave a Comment