Pubblico numeroso nella riunione svoltasi ai giardini di via Buonincontri a Torrette di Fano

Foto di Max Petrus

Torrette di Fano, 16/07/2022 – Ottima location con  il ring in prossimità del mare nei giardini di via Buonincontri e buon concorso di pubblico per la riunione AOB organizzata dalla Nike di Fermo con  la collaborazione della Audax di Fano. Otto combattimenti godibili soprattutto dal lato agonistico. Il migliore, a nostro modo di vedere, il match che ha visto Cacchiarelli Davide di Castelfidardo superare l’anconetano Fall El Hadji Ousmani. Tre riprese tiratissime con Cacchiarelli subito all’offensiva con colpi lunghi  e caricati ed un  kd a suo favore. Ci si attendeva una vittoria lampo ma poi l’anconetano si è ripreso ed ha risposto fino alla fine colpo su colpo. Giusto il verdetto a favore di Cacchiarelli che è apparso più in linea, ha portato colpi efficaci ed ha cercato sempre il contatto con l’avversario. Ottima anche la prestazione di Daniel Wolak che ha superato Michele Santoli; più potente il primo ha costretto Santoli sulla difensiva per evitare guai maggiori. Tre riprese con scambi continui anche fra Polverari Giovanni della Audax e Bushgjokai Roberto di Castelfidardo, più preciso e potente quest’ultimo si è aggiudicato il verdetto. Perdichizzi della Nike di Fermo con un preciso montante al fegato al termine della seconda ripresa ha imposto la resa a Benzbiba Rachid della Audax. Pareggio fra Rosicarello della B.C.Castelfidardo e Ascani della Upa. Presenti il Presidente del CRM Luciano Romanella e l’assessore allo sport di Fano Barbara Brunori. Particolarmente soddisfatto alla fine il Tecnico della Boxing Club Castelfidardo Daniele Marra che, su cinque atleti partecipanti, registra quattro vittorie ed un pareggio.

Arbitri Giudici: Alberto Lupi, Gianluca Ellena, Sauro Di Clementi, Fabrizio Longarini; Commissario di Riunione: Gabriele Fradeani; Medico di bordo ring: Roberto Bruscoli; Addetto al cronometraggio: David Rocco; Speaker: Luciano Romanella; Presidio mobile: Croce Rossa di Fano.

I risultati

Allievi over 50 kg: Foresi Mathew (Nike) b. Borrelli Giorgio (Audax); Junior kg 48: Ascani Tommaso (Upa) e Rosicarello Andrea (B.C.Castelfidardo) pari; youth kg 57: Lancellotti Filippo ( Tijger Gym) b. Casagrande Francesco ( Nike); elite kg 69: Breccia Alessandro ( B.C.Castelfidardo) b. Nanni William ( Tijger Gym); Bushgjokaj Roberto (B.C.Castelfidardo) b. Polverari Giovanni (Audax),  kg 81: Cacchiarelli Davide ( B.C. Castelfidardo) b.Fall El Hadji Ousmani (Upa); Wolak Daniel (B.C.Castelfidardo) b. Santoli Michele (Audax); kg 60: Perdichizzi Francesco (Nike) b,Benzbiba Rachid (Audax) rsc 2^.   

Leave a Comment