SETTORE PRO – Comunicato n. 42 del 3 agosto 2022

La FPI rende noto che è stato pubblicato il SETTORE PRO – Comunicato n. 42 del 3 agosto 2022

CAMPIONATO D’ITALIA PESI MOSCA

I pugili Samir ELKADIMI SKALLI (ASD Pug. Ottavio Tazzi) e Tommaso MELITO (F. Ventura) sono stati nominati co/sfidanti alla disputa del titolo vacante.

CAMPIONATO D’ITALIA PESI GALLO

Il pugile Vincenzo PICARDI (Soc. Promo Boxe Italia) ha abbandonato il titolo di campione italiano dei pesi Gallo per disputare il titolo vacante dell’Unione Europea.
Al momento non ci sono pugili idonei/disponibili che possano ricoprire la carica di co/sfidanti per la disputa del titolo vacante.

CAMPIONATO D’ITALIA PESI SUPERGALLO

E’ omologato il risultato dell’incontro svoltosi a Pagani (SA) il 29 luglio u.s. tra Vincenzo LA FEMINA (SSD OPI 82) e Marco SCALIA (M. Cavini), valevole per il titolo vacante.
Vincenzo LA FEMINA ha conquistato il titolo battendo l’avversario per KO 2^ ripresa.

CAMPIONATO D’ITALIA PESI SUPERPIUMA

E’ omologato il risultato dell’incontro svoltosi a Lastra a Signa (FI) il 16 luglio u.s. tra Nicola HENCHIRI (Soc. Promo Boxe Italia) e Catalin Ionut IONESCU (ASD Padariso Boxe Lastra a Signa), valevole per il titolo vacante. Catalin Ionut IONESCU ha conquistato il titolo battendo l’avversario per KOT 2^ ripresa.

CAMPIONATO D’ITALIA PESI LEGGERI

Il pugile Fateh BENKORICHI (ASD Pug. Ottavio Tazzi) ha abbandonato il titolo di campione italiano. L’incontro valevole per il titolo vacante sarà disputato tra Daniel SPADA (ASD Frascati Boxe) e Marvin DEMOLLARI (Soc. BBT Boxing Team).

CAMPIONATO D’ITALIA PESI WELTER

Il pugile Nicholas ESPOSITO (Soc. OPI 82) ha abbandonato il titolo di campione italiano.
L’incontro valevole per il titolo vacante sarà disputato tra Pietro ROSSETTI (Soc. BBT Boxing Team) e Andrea SCARPA (ASD Boxe Grugliasco).

CAMPIONATO D’ITALIA PESI SUPERWELTER

E’ stato raggiunto l’accordo a trattativa privata per l’organizzazione dell’incontro tra Francesco SARCHIOTO (ASD Imperium Boxe) e Francesco RUSSO (Soc. OPI 82), valevole per il titolo vacante.
Il combattimento avrà luogo il 21 ottobre p.v. a Roma – Organiz. OPI 82.

CAMPIONATO D’ITALIA PESI MEDI

Il pugile Cristian ARVELO SEGURA (A. De Clemente) è stato nominato “supplente” dell’incontro tra Carlo DE NOVELLIS e Gianluca PAPPALARDO, valevole per la difesa ufficiale.

CAMPIONATO D’ITALIA PESI MEDIOMASSIMI

L’incontro tra il campione Vigan MUSTAFA’ (Monia Cavini) e lo sfidante ufficiale Stefano ABATANGELO (G. Loreni) in programma il 30 settembre p.v. è stato posticipato al 29 ottobre p.v. a Torino. Il pugile Dragan LEPEI (Soc. Rosanna Conti Pr.) è stato nominato “supplente” del suddetto incontro. – Organizz. Soc. Rosanna Conti Pr.

CAMPIONATO D’ITALIA PESI MASSIMI

Il campione Eduardo GIUSTINI (Soc. Rosanna Conti Pr.) difenderà volontariamente il titolo contro Massimo NOTARI (ASD Pug. Massese), in sostituzione di Paolo IANNUCCI.
L’incontro avrà luogo il 7 settembre p.v. a Piombino (LI) – Organiz. Soc. Rosanna Conti Pr.

CAMPIONATO D’EUROPA PESI PIUMA

L’E.B.U. ha indetto l’asta per l’aggiudicazione dell’incontro tra il campione Jordan GILL (GB) e lo sfidante ufficiale Mauro FORTE (IT).

CAMPIONATO D’EUROPA PESI MEDI

L’E.B.U. ha comunicato che è stato raggiunto l’accordo a trattativa privata per l’organizzazione dell’incontro tra il campione Anderson PRESTOT (FR) e lo sfidante ufficiale Matteo SIGNANI (IT/Christian Cherchi).
Il combattimento sarà organizzato dalla Soc. OPI 82 e avrà luogo in data e località da stabilire.

CAMPIONATO D’EUROPA FEMMINILE PESI MOSCA

L’E.B.U. ha comunicato che la Soc. OPI 82 si è aggiudicata l’asta per l’organizzazione dell’incontro tra Martina BERNILE (ASD Phoenix Gym) e Justine LALLEMAND (FR), valevole per il titolo vacante.
Il combattimento avrà luogo in data e località da stabilire.

CAMPIONATO D’EUROPA FEMMINILE PESI SUPERMOSCA

L’E.B.U. ha comunicato che la Soc. OPI 82 il 29 ottobre p.v., in località da stabilire, organizzerà l’incontro valevole per la difesa volontaria tra la campionessa Stephanie SILVA (IT) e un’avversaria il cui nominativo sarà comunicato prossimamente.
La vincitrice del suddetto incontro affronterà la sfidante ufficiale Ewelina PEKALSKA (PL).

Leave a Comment