Il 14 ottobre la Monza Boxing Night targata Promo Boxe Italia – Due i Titoli In Palio

IBoxe, a Monza Alessio Lorusso sfida Sebastian Perez per il titolo europeo Pesi Gallo EBU (European Boxing Union). L’evento è in programma il prossimo 14 ottobre all’Arena di Monza. Il pugile lombardo, soprannominato Mosquito, si batterà per la preziosa cintura attualmente vacante, contro il temibile avversario spagnolo, conosciuto come ‘Latigo’.

Il main event della serata – organizzata da Mirtilla e Promo Boxe Italia – e ripresa dalle telecamere di Raisport, sarà preceduto da un ottimo sottoclou, tra cui il titolo italiano dei Pesi Piuma tra Mattia De Bianchi e Mattia Occhinero. 

Da segnalare, sempre nel programma del sottoclou, la semifinale cat. Superwelter del Trofeo delle Cinture FPI tra Simone Buremi e Mohammed Graich. Una grande riunione che inoltre vedrà combattere Silvia Bortot, Gianluca Ceglia, Mattia Vinciguerra e Hugo Micallef

biglietti in vendita su www.ticketone.it

INFOTICKET: sconto riservato a tutti i tesserati alla Federazione Pugilistica Italiana-FPI del 10% sull’acquisto sulla piattaforma TicketOne dei biglietti (ad eccezione Area Vip – Bordo Ring – Parterre Mosquito) in relazione all’evento sportivo del 14 ottobre di cui all’oggetto.

Il codice di sconto è:  FPI22

Leave a Comment