FIGHT WEEK: 4 GIORNI alla sfida per la Corona Silver WBC Magnesi vs Gimenez

Mancano solo 4 giorni alla sfida per la corona Silver WBC Superpiuma tra Michael Lonewolf Magnesi (21v1s) e l’argentino Ayrton Osmar Gimenez (17-0, 3 ko).

L’evento, organizzato dalla Magnesi Boxing Team (presideuta dalla moglie e manager del Campione Alessandra Branco, ndr) in collaborazione con Wbc, Federazione pugilistica italiana, Art Media Sport, Star Boxing e DiBella Entertainment, si svolgerà il prossimo 31 marzo all’interno del Parco Giochi Magicland di Valemontone (RM) e sarà trasmessa in direta su RaiSport a partire dalle 22.15.

Match per il titolo che avrà il seguente sottoclou:

INCONTRO IBA JUNIOR: ELMOETY VS SECA

Superleggeri: Daniel Spada vs Ivkovic

Supermedi: Fabrizio Carbotti vs Toth

Medi: Simone Bicchi vs Fejzovic

ULTIME TAPPE – L’incontro per il titolo Silver Wbc – che vedrà la presenza di Dev Sahni, noto speaker inglese della Queensberry Promotions di Frank Warren – sarà presentato nel corso di una conferenza stampa in programma dalle 12 di mercoledì 29 presso il Palazzo Doria Pamphilij di Valmontone.

A margine, dalle 16 nel Valmontone Outlet, riprendendo una consolidata tradizione inglese Magnesi e Gimenez offriranno l’opportunità di seguire da vicino gli ultimi allenamenti prima di incrociare i guantoni.

Il giorno successivo, giovedì 30, lo stesso centro commerciale farà da sfondo alle operazioni di pesatura, al via alle 15.

Tutti gli appuntamenti pre-match saranno aperti al pubblico e gratuiti, oltre che trasmessi in diretta streaming sui canali social di Fighterlife e sull’App Fighterslife.

L’accredito stampa,  le cui richieste dovranno essere inoltrate all’indirizzo teamagnesi18@libero.it, sarà necessario solo per la sfida del 31

BIGLIETTI IN VENDITA SU: www.boxol.it