Il Punto del Presidente FPI D’Ambrosi: Guanti a caschi per l’attività pugilistica regionale

Guanti a caschi per l’attività pugilistica regionale

Grazie al contratto di sponsorizzazione tra la FPI e l’Adidas-Jute Sport, la Federazione fornirà – per il biennio 2023/2024 – 250 guantoni omologati e 148 caschi (rossi e blu) che potranno essere utilizzati nell’attività pugilistica ordinaria.


Il materiale verrà distribuito – nei prossimi giorni ed in funzione del quantitativo di attività svolta presso ogni Regione – ai Comitati regionali che lo potranno gestire per la finalità sopra descritta.
Al riguardo, preme segnalare che tale fornitura di materiale si somma a quella già precedentemente inviata, per il biennio 2021/2022 (pari a 240 guantoni e 160 caschi).
Al termine del quadriennio, la FPI avrà quindi distribuito ben 490 guantoni e 308 caschi a sostegno dell’intera attività pugilistica regionale. 


La fornitura rientra nell’alveo delle iniziative – facenti parte della programmata politica sportiva federale – che si concretizzano nell’erogazione di contributi, diretti ed indiretti, finalizzati al sostegno alle società affiliate che alimentano la qualità del pugilato italiano.

Inoltre quale evoluzione dell’accordo con Adidas-Jute Sport è stato attivato un canale di merchandising dedicato agli Affiliati e Tesserati che potranno avvalersi di prezzi scontati sui prodotti Targati FPI. 

CLICCA QUI PER ACCEDERE AL MERCHANDISING ADIDAS-FPI


Il Presidente FPI
Il Dott. Flavio D’Ambrosi


Il Presidente Fpi
Il Dott. Flavio D’Ambrosi