Pugilato internazionale a Verbania: Ivan Zucco, Sandor Martin, Giovanni Sarchioto e Francesco Grandelli in un’unica card

Opi Since 82, in collaborazione con Boxe Verbania e la Città di Verbania presentano il Memorial Matteo del Grosso V Edizione: quattro incontri di pugilato professionistico con protagonisti alcuni dei migliori pugili del panorama italiano e internazionale, che si terrà il 15 luglio presso il Teatro Maggiore di Verbania.

Nel main event combatterà l’idolo di casa, il nome più promettente del pugilato italiano a livello internazionale: Ivan Zucco (17-0, 14KO) sfiderà il francese Baptiste Castegnaro (16-24-0, 6KO) in un incontro di sei riprese nella categoria dei supermedi. Il co-main event della serata è un incontro dall’allure internazionale: otto riprese nei pesi superleggeri dello spagnolo Sandor Martin (40-3-0, 13KO), numero 1 del ranking WBC e reduce da una controversa sconfitta con Teofimo Lopez, che si batterà con l’italo-albanese Arblin Kaba (15-3- 1, 2KO).

Altra occasione di esibire le sue qualità per Giovanni Sarchioto (7-0, 6KO), prospect in forza all’Esercito Italiano che sta rapidamente scalando le gerarchie della categoria dei pesi medi, prossimo sfidante al titolo italiano, che affronterà il francese Brayan Guedes (4-4-1) per otto riprese al limite dei 72.5 chilogrammi.

Francesco Grandelli (16-2-2, 3KO) rientra sul ring dopo la sconfitta flash contro Mauro Forte nel match valido per il Titolo Europeo dei pesi piuma. Affronterà il veterano Emiliano Salvini (19-42-2, 2KO), sei riprese nella categoria dei pesi superpiuma.

I biglietti sono acquistabili presso Asd Boxe Verbania in Via Nuova, 142, a Gravellona Toce, Verbania. Pricing policy di 30,00€ per il I settore e 20,00€ per il II settore.