- IL 9 MAGGIO GRAMNDISSIMA SERATA PROMO BOXE ITALIA A FOIANO VAL FORTORE
- TAF 8 - IL RESOCONTO DEL Consigliere Federale Responsabile Settore Pro ANDREA LOCATELLI
- IL COMITATO ESECUTIVO DEL CIO PER L'INCLUSIONE DELLA BOXE NEL PROGRAMMA OLIMPICO LOS ANGELES 2028
- TITOLO EBU EURO MINIMOSCA - LA SPAGNOLA PEREZ NOMINATA SFIDANTE DELLA NOSTRA SILVIA BIGNAMI
- IBO Mediterraneo SUPERMEDI - IL 18 APRILE A MONTESILVANO LA SFIDA DE LELLIS VS SCHEMBRI
Il 1° luglio al PalaFijlkam di Ostia una grande serata di Boxe con diretta SU DAZN

ll prossimo 1° luglio in quel del PalaFijlkam di Ostia (RM) la De Carolis Promotions metterà in scena una spettacolare serata in cui combatteranno alcuni tra i migliori boxer del panorama nostrano e di quello internazionale. Sono Tre gli incontri principali del promgramma, nei quali saranno protagonisti: Giovanni De Carolis (32v10s1p), Mattia Faraoni e Pietro Rossetti.
De Carolis, in visata del match per l’Europeo supermedi contro il francese Sadjo, sfiderà Douglas Ataide (19v3s1p). Il cruiser Mattia Faraoni, al il suo ritorno sui ring della nobile arte, dovrà incrociare i guantoni con Ventura. Pietro Rossetti difenderà volontariamente la cintura di Campione UE dei welter dall’assalto del francese Yanis Mehah (12v).
Per quanto riguarda il sottoclou, saranno della partita: Gabriele Granaldi, Matteo Giovannini, Mauro Loli, Marco Filippi, Mery Di Bari, Chiara Gregoris, Leonardo Caputi, Manolo Bacchini, Annalisa Brozzi, Giuseppina di Stefano, Max Buccheri, Yoel Angeloni, Tiziano Barilotti e Simona Salvatori.
DIRETTA SU DAZN
BIGLIETTI www.boxol.it