Khalladi conquista il Titolo Int. IBF Leggeri

Il match, valido per il CAMPIONATO INTERCONTINENTALE I.B.F. PESI LEGGERI (VAC.), tra Mohamed KHALLADI (Proc. Graziano Loreni 14v8s1p) e Domenico VALENTINO (Graziano Loreni – 9v2s) ha avuto luogo stasera Marcianise (CE) conDIRETTA RAISPORT. Incontro che ha visto il boxer ligure-tunisino, Momo Khalladi, imporsi per KO al 2 round.

Un destro di KHalladi ha mandato al tappeto Valentino che, rialzandosi, ha messo anche male la caviglia infortunandosi alla stessa. Un inconveniente che ha impedito al boxer di Marcianise di proseguire la sfida. Khalladi che, prima di ricevere la Cintura, è corso ad abbracciare l’avversario, un gesto che è solo l’ennesima dimostrazione della nobiltà e dei valori del nostro sport.

Evento, organizzato dalla Boxe Loreni in collaborazione con ArtMediaSport, facente parte del ricco programma di eventi della Settimana Europea dello Sport

Di seguito Risultati Incontri in Programma:

Titolo IBF Int. Leggeri: Khalladi W KO vs Valentino

Welter: Alfieri WP vs Cioce 68.9

Leggeri: Picardi WP vs Maradiaga

Medi: Mandy  vs Ciupitu WP

Medi: Rossetti WP vs Chiochiu

INFO SETTIMANA EUROPEA DELLO SPORT

Anche la FPI aderisce alla “Settimana Europea dello Sport” che si tiene dal 23 al 30 settembre”. Un progetto di straordinaria rilevanza per l’intero movimento sportivo e un grande segnale di ripartenza dello Sport. Si tratta nello specifico di un progetto finanziato direttamente dalla Comunità Europea, e gestito dal Dipartimento dello Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri in collaborazione con Sport e Salute (il “Progetto”).

Lanciata nel 2015 dalla Comunità Europea, la Settimana Europea dello Sport promuove lo sport e gli stili di vita sani e attivi al fine di incrementare il benessere fisico e mentale dei cittadini europei.

In considerazione delle restrizioni vigenti, causa COVID-19, in tema di svolgimento degli eventi in presenza, il Progetto si focalizzerà sulla promozione della pratica sportiva, attraverso il supporto comunicativo dei grandi eventi sportivi ed incentivando workout, allenamenti e flashmob sportivi sull’intero territorio nazionale.

Il Progetto prevede l’implementazione di una campagna di comunicazione con contenuti digitali creati ad hoc ed una serie di azioni coordinate, volte alla promozione ed all’incentivazione della pratica sportiva e di sani e corretti stili di vita. Proprio per aumentare l’awareness del Progetto sarà richiesto a tutti i promotori e partecipanti di utilizzare la grafica creata ad hoc e di comunicare gli hashtag dell’evento #BEACTIVE #BEACTIVEATHOME #BEACTIVENIGHT.

Il Progetto, inoltre, sposa appieno i Social Development Goals dell’Agenda 2030 dell’ONU, favorendo diverse e specifiche modalità di svolgimento dell’attività fisica e sportiva, considerata elemento centrale per lo sviluppo psicofisico delle persone. 

INFO

Posted in Pro

Leave a Comment