RIDOTTE LE TARIFFE PER IL SERVIZIO A BORDO RING DEI CRONOMETRISTI

RIDOTTE LE TARIFFE PER IL SERVIZIO A BORDO RING DEI CRONOMETRISTI

Grazie ad una Convenzione tra la FPI e la Federazione Italiana Cronometristi, sono state rimodulate le tariffe per i servizi a bordo ring dei cronometristi.

In particolare, la convenzione prevede che tale servizio venga remunerato nella maniera seguente:

  1. Euro 40,00 per tutte le riunioni pugilistiche di attività ordinaria (Iba, Pro e miste), della durata non superiore alle 3 ore, a cui si aggiunge l’eventuale rimborso chilometrico stabilito dalle tabelle pubblicate sul sito della FICr. Il servizio dovrà prevedere un solo cronometrista;
  2. Euro 70,00 per i Titolo Italiani Pro dove, in relazione alla durata della manifestazione, potranno essere impiegati due cronometristi.

Resta inteso che le qualora le nostre società affiliate abbiano nel proprio quadro direttivo un dirigente abilitato a svolgere le funzioni di addetto al cronometraggio, potranno impiegarlo nelle riunioni di attività ordinaria.

La convenzione sarà attuata sull’intero territorio nazionale e finalmente verranno meno le disomogeneità, riscontrate sul territorio, riguardo l’applicazione di diverse e più alte tariffe legate al servizio di cronometraggio con le modalità descritte nell’accordo pubblicato nel sito federale.

Il Presidente della FPI

Dott. Flavio D’Ambrosi